[Film.Ita] First Man – Il Primo Uomo – HD – (2018) Streaming Altadefinizione

First Man – Il primo uomo (2018) Streaming Ita Film HD Altadefinizione

2018-10-11 NA HD

♥ Film Streaming ♥

02:21:00

First Man – Il primo uomo

First Man – Il primo uomo Streaming Ita Film HD Altadefinizione Un film che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

  • Release: 2018-10-11
  • Rating: 7.1
  • Production: DreamWorks / Temple Hill Entertainment / Universal Pictures / Amblin Entertainment / Phantasma Films /
  • Genre: Storia Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda First Man – Il primo uomo film completo

Guarda First Man – Il primo uomo film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente First Man – Il primo uomo film

First Man – Il primo uomo Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro First Man – Il primo uomo

  • Damien Chazelle
    Director
  • Josh Singer
    Screenplay
  • Marty Bowen
    Producer
  • Damien Chazelle
    Producer
  • Wyck Godfrey
    Producer
  • Ryan Gosling
    Producer

Data di rilascio:
US 2018-10-11

Budget del film:
$70,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/First Man – Il primo uomo

First Man – Il primo uomo – Attori cinematografici e attrici

First Man - Il primo uomo

Ryan Gosling
Neil Armstrong
First Man - Il primo uomo

Claire Foy
Janet Shearon
First Man - Il primo uomo

Jason Clarke
Ed White
First Man - Il primo uomo

Kyle Chandler
Deke Slayton
First Man - Il primo uomo

Corey Stoll
Buzz Aldrin
First Man - Il primo uomo

Patrick Fugit
Elliot See

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda First Man – Il primo uomo film completo gratis, First Man – Il primo uomo film streaming ita HD, scarica First Man – Il primo uomo film gratis, First Man – Il primo uomo streaming sub ita alta definizione, guarda First Man – Il primo uomo film senza limiti, First Man – Il primo uomo film per tutti

In una categoria simile

7.6

Ragazze interrotte

Ragazze interrotte

Susanna (W.Ryder) arriva al Claymoore Hospital, una clinica psichiatrica che ospita le cosiddette ragazze interrotte, sofferenti cioè di patologie che hanno deviato la loro personalità. Tutte cercano di ritrovare un’identità. Chi ha il problema del sesso, chi degli affetti eccetera. Susanna, che sembrerebbe la meno compromessa, avrà comunque da imparare.

7.4

Fuga da Alcatraz

Fuga da Alcatraz

Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, denominato “The Rock” e famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano che si fa chiamare “Al Capone”; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Clarley, l’indeciso che non giungerà all’appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. Quando al penitenziario pervengono i fratelli Clearence e John Anglin, già conosciuti altrove, Morris si decide e propone un piano di fuga che viene minuziosamente realizzato.

6.3

A Dangerous Method

A Dangerous Method

Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, Zurigo e Vienna sono lo scenario di una torbida storia di avvincenti scoperte in nuovi territori della sessualità e dell’intelletto. Ispirato a fatti realmente accaduti, A Dangerous Method getta lo sguardo sulla turbolenta relazione fra il giovane psichiatra Carl Gustav Jung, il suo mentore Sigmund Freud e Sabina Spielrein, la bella e tormentata giovane donna che viene a interporsi tra loro. Nell’intreccio è coinvolto anche Otto Gross, un paziente incline alla depravazione e determinato a spingersi ben oltre i confini della morale comune. In questa esplorazione della sensualità, l’ambizione e l’inganno preparano la scena per il momento cruciale in cui Jung, Freud e Sabina si incontrano e si separano, cambiando per sempre il corso del pensiero moderno.

7.7

Freedom Writers

Freedom Writers

Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da “parcheggiare” in attesa che tornino nella strada. “La Gruwell” (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all’istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l’ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.