[Film.Ita] Unfriended: Dark Web – HD – (2018) Streaming Altadefinizione

Unfriended: Dark Web (2018) Streaming Ita Film HD Altadefinizione

2018-07-19 NA HD

♥ Film Streaming ♥

01:32:00

Unfriended: Dark Web

Unfriended: Dark Web Streaming Ita Film HD Altadefinizione I problemi nascono in un gruppo di amici quando uno di loro “prende” un laptop in apparenza abbandonato tra gli oggetti smarriti nel posto in cui lavorava. Navigandoci, scoprono una misteriosa cartella che li conduce nel deep web e assistono, dapprima increduli poi sempre più terrorizzati, alle gesta di un crudele serial killer. Solo che lui li vede e inizia a minacciarli di morte prima, e a ucciderli poi.

  • Release: 2018-07-19
  • Rating: 6.2
  • Production: Universal Pictures / Bazelevs Production / Blumhouse Productions /
  • Genre: Horror

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Unfriended: Dark Web film completo

Guarda Unfriended: Dark Web film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Unfriended: Dark Web film

Unfriended: Dark Web Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Unfriended: Dark Web

  • Stephen Susco
    Director
  • Nelson Greaves
    Treatment
  • Andrew Wesman
    Editor
  • John McAlary
    Casting
  • Lori Denil
    Script Supervisor
  • Max Reiner
    Production Coordinator

Data di rilascio:
US 2018-07-19

Budget del film:
$1,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Unfriended: Dark Web

Unfriended: Dark Web – Attori cinematografici e attrici

Unfriended: Dark Web

Colin Woodell
Matias O’Brien
Unfriended: Dark Web

Betty Gabriel
Nari Jemisin
Unfriended: Dark Web

Rebecca Rittenhouse
Serena Lange
Unfriended: Dark Web

Andrew Lees
Damon Horton
Unfriended: Dark Web

Connor Del Rio
Aj Williams
Unfriended: Dark Web

Stephanie Nogueras
Amaya DeSoto

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Unfriended: Dark Web film completo gratis, Unfriended: Dark Web film streaming ita HD, scarica Unfriended: Dark Web film gratis, Unfriended: Dark Web streaming sub ita alta definizione, guarda Unfriended: Dark Web film senza limiti, Unfriended: Dark Web film per tutti

In una categoria simile

5.4

Unfriended

Unfriended

Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

7.3

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium – Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d’affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant’anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall’inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall’integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l’indagine e a minacciarne la vita.

5.3

Blackhat

Blackhat

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.

7.5

Uomini che odiano le donne

Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d’affari incriminato dalla sua inchiesta. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant’anni prima. In un’isola bagnata dal Baltico e abitata dal potente clan dei Vanger, Mikael, Lisbeth ed Henrik si incontreranno, collaborando a risolvere i loro destini, minacciati da un passato oscuro e rimosso.